mercoledì 23 settembre 2020

Disponibili da Oltrequando I nuovi catechismi e sussidi Elledici


 

Siamo lieti di comunicarvi che  OltreQuando - La casa dei libri e delle culture sta lavorando alla creazione di un punto vendita Elledici - l'editrice nel segno di don Bosco, che manca da diverso tempo nella città di Palermo.

Abbiamo per altro il piacere di proporvi il vasto e aggiornato catalogo dei Catechismi e dei Sussidi, che vanta un ampio assortimento di testi, selezionati per diverse tipologie di pubblico (dalla formazione di bambini fino a 6 anni, agli approfondimenti per adulti e per futuri catechisti).

Saremo  lieti d'incontrarvi  presso la sede di OltreQuando, in via Vann'Antò n.16 a Palermo o di inviarvi, su richiesta, un nostro rappresentante per presentarvi la nostra offerta editoriale.

Siamo disponibili a rispondere a tutte le vostre eventuali domande e delucidazioni ai nostri recapiti telefonici (Tel. 091 5509295 - Cell. 3279053186) o al nostro indirizzo di posta elettronica (oltrequando2020@gmail.com)


Nessun commento:

Posta un commento

Palermo, La Compagnia del Vangelo inaugura il book club di letture cristiane con un volume sull’Esercito della Salvezza

Di book club nel capoluogo dell’Isola ne esistono ormai davvero numerosi, da quello più recente della Agnello Hornby a quello più antico de...